logo palestra emozioni logo palestra emozioni
barra palestra emozioni SAN PROSPERO MODENA
DOMENICA 16 FEBBRAIO 2014 ORE 8.30 PARTENZA, DESTINAZIONE SAN PROSPERO MODENA

300 km di distanza ma una vicinanza profonda con coloro che in pochi attimi hanno visto stravolta la propria vita, un terremoto prima, un'alluvione dopo.
L' Associazione si é trovata coinvolta in questa realtà fin dai primi momenti e ha mantenuto questo rapporto di "affettuosa vicinanza".
Ringrazio a nome dell'Associazione tutti coloro che contribuiscono attraverso le proprie diversità, all'acquisto degli oggetti proposti in varie occasioni, alla disponibilità degli spazi in cui operare, al materiale offerto, alla fiducia crescente.
Un particolare ringraziamento, in questa occasione, alla ditta Ecopartner per averci messo a disposizione: mezzo di trasporto, carburante e pedaggio autostradale permettendoci così di destinare i costi non sostenuti a favore di altre necessità.
Grazie alla calorosa accoglienza di Donatella e Sonia, alla loro instacabile dedizione, a tutte le persone, specialmente donne, che metteno a disposizione il proprio tempo, le proprie forze, il proprio amore per gli altri. Sicuramente hanno anticipato Papa Francesco nella versione del Padre Nostro... Dacci il nostro Amore quotidiano...

Grazie Iris

Ci sono amicizie nate in occasione di una precedente calamità che sono diventate amicizie vere, si sono consolidate e fortificate nel corso dei mesi... Questa è una delle amicizie silenziose ma sempre presente nel corso di questi mesi e sempre pronta a dare oltre alla pacca sulla spalla, anche tanti aiuti materiali a chi ne ha bisogno. Ieri quando Iris Valorosi insieme all'amica che l'accompagnava è arrivata a San Prospero ha voluto farmi una sorpresa per restituirmi un sorriso... Ha desiderato che io aprissi il suo furgone, ha desiderato che aprissi lo scrigno magico... et voilà...questo è quello che è comparso ai miei occhi appena ho aperto lo sportello del furgone ... AMORE allo stato puro per me e per tutte le persone che riceveranno tutti i doni che ieri Iris mi/ci ha consegnato. Ringrazio anche la sua ass. Palestra delle Emozioni che ha partecipato alla colletta per gli acquisti solidali destinati alle popolazioni colpite dall'alluvione.