logo palestra emozioni logo palestra emozioni
barra palestra emozioni UN ASCENSORE PER ALE
Alessandro, ALE, per la famiglia, per gli amici e per i tanti volontari, a causa di Ipossia alla nascita, è affetto da Tetraparesi spastica, completamente dipendente dagli altri. Tre rampe di scale sono l’unico mezzo per raggiungere il suo appartamento e per permettere ad ALE gli spostamenti giornalieri e più frequenti nella stagione favorevole. Oggi ALE è un adolescente in crescita e per la mamma diventa ogni giorno più gravoso il compito degli spostamenti. Si rende quindi indispensabile l’istallazione di un ascensore capace di contenere anche la sua “speciale” carrozzina. L’Associazione si è resa disponibile per contribuire e se possibile realizzare quanto prima questo servizio.

Saremo presenti con il nostro stand:

- Mostra del tartufo nei giorni 3 e 4 novembre
- Fiere di S. Florido nei giorni 17 e 18 novembre
- Albero del volontariato 9 dicembre
- Centro Commerciale Castello nei giorni 22 e 23 dicembre


Puoi contattarci ai numeri sotto elencati per incontrarci nella nostra sede, a Gioiello di Monte Santa Maria Tiberina, in base alla tua disponibilità, per prendere visione in piena libertà e scegliere tra una vasta gamma di proposte.

075/8526039 Iris (eventualmente lasciare il messaggio con il numero di telefono)
075/8526049 Off. Alunno - Patrizia
075/8526015 Manuela
(ore pasti)

Invitiamo inoltre, chiunque lo desideri, a collaborare anche attraverso le proprie conoscenze per allargare e rinforzare un ponte di solidarietà per realtà vicine e lontane.
Grazie e Buona vita