Il giorno 22 novembre abbiamo raggiunto Maltignano con un carico di q.li 3.50 di alimenti per cani e gatti che verranno smistati nel territorio di Cascia a seguito del grave terremoto. Ad accoglierci Dalinda, una splendida ragazza che accoglie, cura, spende e si spende con amore per questi amici a quattro zampe. Tra i suoi ospiti ci sono, come sempre, anche coloro che sono stati vittime di cattiverie umane e che, unitamente e forse più degli altri, avrebbero bisogno di dare e ricevere amore. Chiunque potesse e desiderasse adottare amore gratuito è invitato a contattarci.
Per raggiungere la zona abbiamo dovuto percorrere strade di montagna e come sempre quello che poteva apparire come disagio si è trasformato in risorsa e occasione di riflessione.
La piccola strada che si snoda in mezzo ad una natura, che in questo momento e in questa giornata offrono uno spettacolo per gli occhi e lo spirito straordinario, ci permette anche di comprendere la fusione dell'uomo con l'ambiente in cui vive e il rifiuto di potersi o volersi allontanare da esso.
Abbiamo volutamente accompagnarvi in un viaggio di colori, di armonia, di condivisione, di tenerezza, di "coccole", di vita e di ciclo della vita, perché di immagini drammatiche siamo continuamente bombardati.
Un rinnovato ringraziamento a tutti i volontari, a tutti voi che in modalità diverse continuate a darci la possibilità di portare piccoli contributi dove vengono richiesti e alle infinite vie della Provvidenza che molte volte anticipano le nostre necessità