L’Associazione “Palestra delle Emozioni”, in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione superiore “Patrizi-Baldelli-Cavallotti” di Città di Castello e “Web Radio Gel network”, organizza la “Cena solidale a più mani”, che si terrà sabato 24 marzo alle ore 20 nei locali della Società Rionale Madonna del Latte.
Protagonisti della riunione conviviale saranno 2 ristoratori di Castelluccio di Norcia costretti a cessare la propria attività lavorativa a causa delle conseguenze del terremoto, che prepareranno i piatti all’interno della cucina dell’Istituto, coadiuvati dagli insegnanti e dagli studenti.
La quota di partecipazione alla cena (a base di specialità nursine) è di 20 euro.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto ai 2 ristoratori e a 2 agricoltori nursini che hanno fornito i prodotti per la cena, al fine di contribuire alla ripresa delle rispettive attività.
E’ gradita la prenotazione da effettuare entro giovedì 22 marzo.
Per info e prenotazioni:
tel. 333/5763260 - percorsi@palestradelleemozioni.it - Pagina Facebok Iris Valorosi
“Ringrazio gli insegnanti – dichiara la presidente dell’Associazione Iris Valorosi – per questa nuova dimostrazione di sensibilità ed entusiasmo, che ha positivamente contagiato anche i ragazzi. Invito la cittadinanza a partecipare come segno tangibile di vicinanza verso persone che cercano faticosamente di ripartire dopo la tragedia del sisma”.
Paolo Cocchieri
... E' stato previsto anche un menu vegetariano.....