Una nuova giornata nelle zone terremotate
Una bellissima alba accoglie la nostra partenza, appena il sole spunta dalle colline sembra più grande e luminoso degli altri giorni quasi a condividere il nostro viaggio. Oggi verra’ consegnato il carico di orzo fioccato per gli ovini, 120 q.li, destinati a 3 aziende agricole, non era stato possibile consegnare la volta scorsa causa neve. Non potevamo escludere dalla nostra attenzione i nostri amici a quattro zampe e non far sentire un calore di festa alle persone che avremmo incontrato. A questo hanno pensato alcune volontarie che con tanta disponibilità hanno accolto l’invito.
Ringraziamo di cuore anche la persona che ha voluto donarci dei bellissimi e caldi indumenti che sono stati apprezzatissimi.
Inutile ricordare che i nostri interventi sono possibili grazie al contributo di tutti, volontari, sostenitori in vesti diverse, mani preziose che hanno realizzato gli oggetti e coloro che li hanno apprezzati e acquistati. Anche un solo biglietto della lotteria ha fatto la differenza.
Il nostro viaggio si è concluso al tramonto a Castelluccio per salutare i nostri amici che con determinazione cercano di riprendere il cammino, ma anche per godere, se pur con un cuore pesante, di questo luogo magico che continua a regalarci forti e rigenerati emozioni