Invio container in Malawi
Il 27 gennaio alle ore 10.31 si è portata a compimento la promessa fatta in luglio a p. Bruno Epis, missionario in Malawi.
Ai viveri richiesti, (vedi testimonianza in: Una grande perdita) abbiamo aggiunto 400 peluche, contenenti penne, caramelle e barrette di cioccolato destinati ai "suoi" bambini, che frequentano gli asili da lui voluti e realizzati con il contributo di tante persone dell'Alta Valle del Tevere, inoltre: quaderni, calcolatrici, marmellata, sale, e prodotti a base di Aloe e Calendula per la cura dei gravissimi problemi cutanei dei bambini
Un ringraziamento speciale alla ditta Ecopartner, nelle persone di Armando e Nicola Splendorini per il generoso contributo, che ci ha permesso l'acquisto di un notevole quantitativo di viveri e per aver messo a disposizione spazi per lo stoccaggio degli stessi e personale per la movimentazione.
Al Pastificio Bianconi di Bastardo di Giano dell'Umbria, alla Molitoria Umbra di Ospedalicchio di Assisi, a Grafiche Sabbioni di Trestina, allo studio Picozzi di Città di Castello, alla ditta Aboca. Preziosi collaboratori che ci accompagnano nel tempo con affetto.
Un ringraziamento non meno sentito a tutti coloro che, in modalità diverse, ci hanno aiutato a raggiungere questo risultato.
L'Associazione si sostiene autonomamente prodigandosi in attivit&aamp; varie, attraverso la vendita di oggetti, ricevuti attraverso le infinite vie della Provvidenza. Pertanto chiunque abbia contribuito in qualunque forma, si senta "autore" di questa opera.
Un caldo abbraccio alle circa 30 persone che la sera precedente, incuranti delle temperature sotto zero, hanno lavorato con me fino a tarda notte per far si che la promessa diventasse realtà.
Iris Valorosi
Visualizza il Documento di trasporto del container