logo palestra emozioni logo palestra emozioni
barra palestra emozioni SCATTIAMO IL FUTURO
Un calendario e un catalogo di immagini on line. Un ringraziamento a tutti coloro che nell’ammirare quei luoghi, hanno avuto la prontezza di trasformarli in memoria visiva, in immagini, in fotografie che in seguito hanno conservato tra i ricordi più belli, proprio perché ad ognuna di quelle immagini è pur vero che ha associato un palpito, un sussurro ma anche una emozione mai più provata.
E con la stessa emozione il Cesvol Perugia intende consegnare quella bellezza a chi oggi ha bisogno anche di questo per sperare nel futuro, nel convincersi che con la volontà e l’impegno di tutti Norcia VIVE insieme con il suo territorio, denso di paesi, borghi e frazioni, del quale si alimenta e grazie al quale rinascerà ancora più bella di prima.
Con questo spirito, il Cesvol dedica il Calendario 2017 ai luoghi devastati dal recente sisma con l’augurio che torneranno ad essere quello spettacolo di colori destinato a tutti.

22 dicembre a Cascia consegna dei calendari a Iris dell'Associazione Palestra delle Emozioni, che ha "scattato" il mese di Gennaio e ha voluto contribuire al Progetto "Norcia Vive" regalando ai suoi soci e amici il calendario Cesvol 2017