logo palestra emozioni logo palestra emozioni
barra palestra emozioni LE NOSTRE ASSEMBLEE
Ho partecipato a troppi interminabili e a volte iconcludenti collegi docenti, assemblee istituzionali, associative, aziendali, per non scegliere il numero minimo di soci consentiti dalla legge al momento di fondare l'associazione.

Ciò che porta ai risultati é il coinvolgimento, la condivisione, il sentirsi parte di un progetto attraverso le proprie diversità, in piena libertà. Nel nostro caso in un Progetto umano, come é stato definito da chi ha ben compreso le modalità e le finalità del nostro operato, che ringrazio. (vedi TESTMONIANZA)

Diventare gruppo, creare una rete sempre più fitta, fino a diventare tessuto di relazioni, di sostegno, di presenza, é ciò che può fare la differenza nella qualità della vita, specie in questo momento storico.

I luoghi delle nostre assemblee sono itineranti e conviviali. Aprire la propria casa é come aprire il proprio cuore e il preparare ciò che poi verrà condiviso con gli altri mi fa pensare al Sabato del Villaggio, gioire per prepararsi al dì di festa.

L'associazione é di tutti coloro che desiderano farne parte con questo spirito.



Foto di altra assemblea




Foto di altra assemblea




Foto di altra assemblea